Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 12 maggio 2016 ore 15:11

Parte bene Elbabenessere

Oltre cento persone hanno partecipato all'iniziativa che si è svolta alle terme di San Giovanni, ecco il calendario fino a giugno



PORTOFERRAIO — Rilassata, interessante, gioiosa, colorata: questo è stata la giornata di apertura del progetto Elba BenEssere - Star bene su un'isola, che si è svolta ierì nella splendida cornice delle Terme di San Giovanni a Portoferraio: evento completamente gratuito, grazie alle Terme che hanno messo a disposizione spazi interni ed esterni e diversi strumenti.

Più di 150 persone hanno preso parte, fin dal mattino, alle diverse attività: con il tocco, la comunicazione artistica, il movimento, la discussione, la musica e le 24 professioniste presenti hanno dialogato con i partecipanti, creando insieme un'atmosfera, appunto, di grande benessere.

Intanto procede il programma di Elba BenEssere, che prevede per ciascun weekend fino alle metà di giugno numerose iniziative, queste più approfondite, su tutto il territorio dell'Isola d'Elba.

Il prossimo fine settimana, ad esempio, sono previste occasioni di Danzaterapia, Tuina, Qi Gong e massaggi a Portoferraio, Yoga Ashtanga a Procchio, Globalità dei Linguaggi e Tango e Consapevolezza a Marina di Campo ed un laboratorio Creativo a Capoliveri.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina FB di Elba BenEssere all'indirizzo https://www.facebook.com/ElbaBenEssere/ oppure telefonare al numero 328 6781755 o scrivere a elbabenessere@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno