Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:11

L'Elba in tavola

​Il 27 maggio si terrà l'evento L'Elba in tavola, pranzo didattico al Foresi a cura degli studenti dell'indirizzo alberghiero



PORTOFERRAIO — Sabato 27 maggio, alle ore 13, presso la sede di Concia di terra dell'istituto scolastico Foresi - Brignetti si terrà il pranzo didattico di fine anno. 

Quest'anno il titolo dell'iniziativa è L'Elba in tavola e verrà preparata dagli studenti dell'indirizzo alberghiero sotto la supervisione del personale dell’Istituto. 

All'evento sono invitati, insieme ai genitori degli alunni di tutti i corsi (liceo, manutenzioni e alberghiero) e al personale della scuola, i sindaci dell'isola, gli assessori all’Istruzione, i membri del Comitato Tecnico-Scientifico, i dirigenti scolastici dell’Isola, proff. Grazia Battaglini, Lorella Di Biagio, Carlo Maccanti. 

Il preside Enzo Giorgio Fazio spiega: "E' un evento da condividere per presentare il lavoro della scuola alberghiera che risponde al fabbisogno formativo della nostra isola che non è solo natura, ma anche storia, arte, cultura, tradizioni anche culinarie. 

È anche un'occasione per i ragazzi dell’alberghiero per mettersi in gioco e dimostrare di saper fare bene ciò che hanno imparato sui banchi e nei laboratori della scuola. 

Una sana visibilità che consente agli operatori del settore turistico di valutarne la professionalità. Ed è anche un ringraziamento per l'anno scolastico che sta per concludersi e un augurio per il prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica