Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Politica martedì 12 marzo 2019 ore 17:30

Navi da crociera, Lanera attacca Ferrari

Luigi Lanera

Luigi Lanera, candidato sindaco di Portoferraio, commenta la notizia dell'inizio della stagione crocieristica all'Elba attaccando l'attuale sindaco



PORTOFERRAIO — Dopo la notizia dell'inizio della stagione delle crociere 2019 all'Elba, arriva il commento di Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato sindaco per il Comune di Portoferraio, che torna nuovamente all'attacco dell'attuale sindaco, Mario Ferrari.

"100 navi da crociera faranno sosta a Portoferraio, - commenta Lanera - ma negli ultimi 15 anni nessuno si è preoccupato di rendere la banchina Alto Fondale idonea all attracco di navi da crociera con dimensioni maggiori. I nostri attuali amministratori si sono concentrati su altri obbiettivi che nulla hanno a che fare con il miglioramento della portualità, vedi water front, vedi Marina S. Giovanni e nuovo banchinamento per le crociere. Ci fa sorridere notare come chi aveva il compito di sviluppare e risolvere queste problematiche specifiche, oggi si dichiari disponibile a ricoprire la carica di sindaco". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Sport