Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport sabato 26 ottobre 2019 ore 08:50

L'Audace isola d'Elba presenta la Scuola di calcio

Gli allievi regionali classe 2003

Appuntamento lunedì al De Laugier dove sarà presente Alberico 'Chicco' Evani, che nell'occasione presenterà il suo libro autobiografico



PORTOFERRAIO — Ci sarà un importante ospite alla tradizionale presentazione della Scuola calcio riconosciuta Figc e delle varie squadre iscritte ai campionati federali dell'Audace isola d'Elba, in programma lunedì 28 Ottobre alle ore 17 nell'auditorium del centro culturale De Laugier, in salita Napoleone, a Portoferraio. Alla festa biancorossa sarà presente Alberico 'Chicco' Evani, perno del centro campo del Milan di Sacchi e della Nazionale italiana, vicecampione del mondo nel 1994 ed attuale assistente del commissario tecnico degli azzurri Roberto Mancini, che, nell'occasione, presenterà il suo libro autobiografico 'Non chiamatemi Bubu' e risponderà alle domande dei presenti. 

L'Audace isola d'Elba Asd – nome assunto quest'anno al posto di Academy Audace per ribadire la valenza comprensoriale della società in cui militano ragazzi provenienti da tutta l'isola - conta complessivamente oltre 300 tesserati, comprese alcune ragazze, avvicinatesi al mondo del calcio grazie alla vasta eco della recente partecipazione della nazionale italiana ai campionati mondiali femminili. 

Con la prima squadra partecipa al torneo di seconda categoria e, per quanto riguarda il settore giovanile, è l'unica società elbana ad avere formazioni iscritte ai tutti i campionati. I colori biancorossi sono rappresentati nel prestigioso campionato regionale Allievi (2003) e nei campionati provinciali Juniores, Allievi B (2004), Giovanissimi A e B (2005 e 2006), Esordienti A e B (2007 e 2008), Pulcini A e B (2009 e 2010), Primi Calci A e B (2011 e 2012) e Piccoli Amici A e B (2013 e 2014). Le iscrizioni alla scuola calcio sono ancora aperte. 

Per informazioni gli interessati possono telefonare al 338-6222794.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti