Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni lunedì 20 maggio 2019 ore 13:49

Lanera: "Le altre liste non sono trasparenti"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, candidato a sindaco di Portoferraio rinfaccia la mancanza di trasparenza della altre 3 liste in corsa per le elezioni amministrative



PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio, accusa le altre tre liste concorrenti di non essere trasparenti.

"Ad oggi solo noi abbiamo ufficializzato i nomi dei futuri assessori e parte dei delegati (qui l'articolo) - dichiara in una nota Luigi Lanera - poiché riteniamo importante che i cittadini sappiano chi sarà la persona preposta a quell incarico e di conseguenza decidere di votarla. Né la lista Zini, Di Tursi e Meloni hanno applicato questo sistema palesando, secondo il nostro giudizio, una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini elettori e questo ci fa capire chi sono i candidati in corsa per la carica di sindaco". 

"Ci fa sorridere - aggiunge Lanera - anche il fatto che all'interno delle altre liste, in qualità di consiglieri, ci siano persone che fino ad oggi hanno fatto parte di questa disastrosa amministrazione e che in ultimo ci ha anche regalato l'aumento della Tari. Ci auguriamo che i cittadini aprano gli occhi e spazzino via, non votandole, tutte quelle persone che oggi si candidano con all interno della loro quadra persone che hanno distrutto questa città negli ultimi 15 anni."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport