Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 29 ottobre 2017 ore 20:30

La scomparsa di Enrico Di Pede

Enrico Di Pede

Molto conosciuto all'Elba prima per il suo impegno politico e poi per quello nel mondo del volontariato. Le espressioni di cordoglio



PORTOFERRAIO — E' deceduto domenica 29 ottobre a Portoferraio Enrico Di Pede, persona molto conosciuta all'isola d'Elba dapprima per il suo impegno politico e poi nel mondo del volontariato. Molte le espressioni di cordoglio.

"La Misericordia di Portoferraio  - si legge in un comunicato - partecipa al dolore per la scomparsa del confratello e consigliere del magistrato Enrico Di Pede.Per oltre dieci anni consigliere dell'istituzione ha saputo dare un ottimo contributo al mondo del volontariato delle Misericorde. Impegnato da sempre nel sociale, prima con la politica nella quale ha ricoperto anche la carica di assessore e poi nel volontariato dapprima come volontario e confratello e poi come consigliere. Uomo coerente e corretto ha sempre partecipato attivamente alle decisioni del magistrato.Le consorelle ed i confratelli dell'Arciconfraternita partecipano al dolore e si stringono alla moglie Annarosa, ai figli Annalisa, Mario e Giuseppe oltre a tutta la famiglia".

"L’Amministrazione Comunale - si legge in un'altra nota -  legata alla famiglia Di Pede da sentimenti di profonda stima e riconoscenzaa, anche per il ruolo amministratore capace che Enrico aveva svolto in favore della comunità di Portoferraio, appresa la notizia esprime le più sentite condoglianze per questa grave perdita e si stringe con profondo dolore attorno alla famiglia. Alla figlia Annalisa, nostra collaboratrice, giunga il nostro abbraccio più sincero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità