Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità domenica 21 ottobre 2018 ore 15:40

Il vicesindaco ringrazia la consigliera Anselmi

Roberto Marini, vicesindaco di Portoferraio

I ringraziamenti alla consigliera uscente, Adonella Anselmi, da parte del vicesindaco di Portoferraio Marini e un augurio per il futuro



PORTOFERRAIO — In merito alla notizia pubblicata oggi, riguardante le dimissioni dal Consiglio comunale di Portoferraio di Adonella Anselmi, è intervenuto il vicesindaco di Portoferraio, Roberto Marini, per esprimere alla consigliera dimissionaria i suoi ringraziamenti per l'attività svolta.

"Tengo a fare personalmente i miei ringraziamenti alla professoressa Adonella Anselmi - ha dichiarato Marini - non solo per il lavoro fatto in modo così competente e serio da contribuire al miglioramento e sviluppo dei settori di cui si è occupata ma soprattutto per manifestarle la mia gratitudine per l'amicizia e il reciproco rispetto che ha caratterizzato il nostro rapporto in questi anni".

"Spero vivamente - ha concluso Marini - che di questa esperienza si ricordi più dei primi anni e non degli ultimi difficili mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità