Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 24 novembre 2019 ore 20:11

Maltempo, frane e detriti sulle strade

Le situazioni più critiche sono state registrate sulla strada del Monte Perone e su quella della Civillina che sono state chiuse alla circolazione



MARCIANA — Grande lavoro oggi per gli operai provinciali del distretto stradale elbano, che sono stati impegnati tutto il giorno per problemi causati dal maltempo in varie strade del territorio. Chiuse le strade del Monte Perone e della Civillina, come si legge in una nota della Provincia di Livorno, per caduta di rami e fogliame sulla carreggiata. Sulla  strada provinciale 25 si sono verificati alcuni smottamenti di piccola entità, mentre in località La Zanca una frana ha causato la caduta di massi e detriti che sono stati già rimossi.

Anche sulla strada provinciale 30 in località Monumento, a Lacona, è stato necessario rimuovere un grosso masso, mentre sulla strada provinciale 24, al chilometro 5+500, l’acqua piovana infiltrata ha provocato il rigonfiamento di una parte del manto stradale, rendendo indispensabile il restringimento della corsia nei due sensi di marcia e la limitazione della viabilità.

Problemi anche sulla strada provinciale 26 tra Portoferraio e Porto Azzurro, la strada provinciale 31 a Capoliveri, la 33 della Parata e la 32 del Volterraio, dove sono presenti detriti in carreggiata, per i quali viene raccomandata la massima attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità