Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 26 ottobre 2018 ore 12:02

Gli eventi annullati nel weekend per il maltempo

Numerose le iniziative previste questo fine settimana all'Elba che sono state annullate per il maltempo, annunciato già da alcuni giorni



PORTOFERRAIO — Un fine settimana che si annuncia all'insegna del maltempo, anche se al momento ancora non risultano emesse allerte meteo. Le previsioni però già da alcuni giorni annunciano maltempo in Toscana. Il 22 Ottobre scorso infatti il Consorzio Lamma della Toscana aveva anticipato notizie su maltempo in arrivo e pioggia per domenica 28 Ottobre. 

Viste le previsioni, ci arrivano notizie sull'annullamento di alcuni eventi previsti all'Elba nel fine settimana. La Castagnata di Poggio è stata rinviata, così come l'evento "Ferraja 1299", mentre la Gara Lam degli arcieri medievali si svolgerà regolarmente. Rinviato anche l'evento sportivo "Corri Umberto" a Porto Azzurro, il trekking "Camminare d'autunno" a Marciana e l'iniziativa prevista all'interno del corso formativo per il monitoraggio delle tartarughe marine all'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti