Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 15:03

Gli agenti della Polstrada passano alla Polizia

Chiuso il distaccamento territoriale della Polstrada, i sei agenti in servizio passano al commissariato della Polizia di Stato



PORTOFERRAIO — Da oggi il commissariato di Polizia di Stato di Portoferraio si è arricchito dei 6 uomini già in forza presso il distaccamento della Polizia Stradale chiuso con decreto del Capo della Polizia. 

"Il dirigente del commissariato, dr. Vitale ha calorosamente accolto l’Ispettore Capo Francesco Ammirati tra le fila dei dipendenti che prestano servizio a favore dell’intera isola d’Elba - si legge nella nota della Polizia - in seno al commissariato il delicato settore del controllo del territorio verrà potenziato quindi da nuova linfa professionale sino a ieri curato dal distaccamento Polstrada. 

Il contenimento delle spese, imposto dalle politiche di bilancio pubbliche, paradossalmente premia la cittadinanza elbana che vede rafforzato il presidio della Polizia di Stato che ha deciso di investire ulteriormente sull’Isola d’Elba, garantendo di fatto la permanenza in sede ai propri operatori e dando loro la possibilità di inserirsi in un contesto professionale tale da ampliarne le potenzialità lavorative e di carriera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità