Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 12 dicembre 2015 ore 15:33

Gazzetta e Corriere gratis con l'app di Toremar

La compagnia di navigazione ha stretto un accordo commerciale con il gruppo Rcs e, attraverso l'app Quibee, permette la lettura dei contenuti free



PORTOFERRAIO — L’ultima novità in casa Toremar riguarda la partnership stretta con RCS e Quibee che offre ai passeggeri, a partire dai primi di dicembre, la possibilità di fruire gratuitamente dei contenuti editoriali del Gruppo RCS, in particolare Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e tutti i periodici del Gruppo. 

Si tratta di un'esperienza di lettura libera, attualmente in fase di test sulla Giovanni Bellini e la Marmorica, che potrà in futuro essere esteso alle altre unità della flotta. L’obiettivo è quello di rendere gli spostamenti in traghetto sempre più confortevoli anche grazie all’utilizzo di nuove tecnologie a bordo. 

Quibee è una startup che utilizza una piattaforma proprietaria basata sulla tecnologia iBeacon che rende possibile la fruizione di contenuti editoriali, scaricando quindi l’app TOREMAR QUIBEE sviluppata per tablet e smartphone iOS e Android a attivando la funzione Bluetooth sul proprio dispositivo, i clienti Toremar hanno accesso durante il tragitto ai quotidiani Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, oltre che ai più letti periodici del Gruppo RCS.

“Il nostro intento è, come sempre, cercare di migliorare ed implementare i servizi per i passeggeri - afferma Achille Onorato, ad di Toremar - la partnership stretta con RCS e Quibee consentirà all’utente di fruire dei contenuti editoriali di due dei quotidiani italiani più letti e diffusi nel nostro Paese: Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport. La considero un’ottima iniziativa e confido, dopo il test iniziale sulle navi Giovanni Bellini e Marmorica, che sono le prime SmartFerry al mondo, di poter estendere questo servizio a tutte le altre unità della flotta Toremar” 

“Siamo orgogliosi di questa ulteriore evoluzione nella nostra collaborazione con Quibee che permette di raggiungere i lettori anche in mobilità, come nel caso delle navi Toremar - commentano Enrico Filì, responsabile eCommerce & New Business di RCS MediaGroup e Raffaella Di Gesù, cofondatrice di Quibee - questo innovativo servizio è possibile attraverso l’avanzata proximity technology e cambia il modo di fruire dei contenuti digitali“.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Sport