Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Elezioni giovedì 16 maggio 2019 ore 18:04

"Forza del fare" a sostegno di giovani e sport

Paolo Di Tursi

Inserimento sociale, giovani e sport nei progetti di buona amministrazione della lista guidata dal candidato a sindaco Paolo Di Tursi



PORTOFERRAIO — La lista civica "Forza del fare" guidata dal candidato a sindaco di Portoferraio Paolo Di Tursi mette al centro i giovani e il sostegno alle attività sportive.

“Buona amministrazione significa affrontare la gestione del posto in cui vivi con l’obiettivo di migliorarne qualità della vita, dei servizi e dei cittadini tutti”, dichiara Paolo Di Tursi.

“La Portoferraio che vogliamo - spiega Di Tursi - deve essere ancora più bella la nostra amministrazione punta alla trasparenza e alla partecipazione per portare al termine tutti i punti elencati nel programma visibile sul sito www.forzadelfare.it. Esiste la forte volontà di porre attenzione verso i giovani, un futuro migliore si può prospettare solo facendo crescere i ragazzi che saranno gli adulti di domani". 

"Favoriremo l’inserimento sociale, cercheremo di evitare il disagio e la solitudine con iniziative rivolte a loro e rilanceremo sostenendole le loro iniziative. Per esempio - continua Paolo Di Tursi - abbiamo pensato di far partecipare ai progetti rivolti ai giovani, le scuole, le associazioni sportive, ma anche le parrocchie e il centro giovani che sarà anche implementato con l’obiettivo di affermare i valori educativi dello sport e dell’aggregazione fra i giovani con campagne informative e e progetti formativi. Il destino di Portoferraio è, - conclude il candidato sindaco della Forza del Fare - come sempre, nelle mani dei Portoferraiesi. Ne facciano buon uso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità