Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport lunedì 09 ottobre 2017 ore 11:55

Calcio a 5, pareggio dell'under 19 di Elba 97

La under 19 di Elba 97

Buona prestazione a San Giovanni Valdarno per gli elbani, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio ma poi sono riusciti a pareggiare. La cronaca



PORTOFERRAIO — SANGIOVANNESE FUTSAL: Frosini, Ermini, Begalj, Barbagli, Imperiosi, Barucci, Bullari, Ioio, Poggesi, Ghioni, Arcidiacono, Pagnottelli

POL. ELBA 97: Burelli, Costa, Mazzei, Baronti, Scordino,Bardelloni, Provenzali, Guglielmi, Gatto, Vinci, Paolini. All. Criscuolo, Dirigente al seguito Davide Costa

Reti: pt Poggesi, Begalj, Ghiani Vinci; st Costa-Bardelloni
Ammoniti: Barbagli, Bullari

Pareggio esterno nella 1° giornata del Campionato di Calcio a 5 Under 19 per la  Pol. Elba 97 sul campo del Futsal Sangiovannese.

La cronaca: 
Vantaggio immediato della Sangiovannese con Poggesi al 4.30; raddoppio valdarnese con Begalj all' 11.19; 3-0 a firma di Ghiani a minuto 13.
Vinci accorciava al 5.52: 3-1.
Oltretutto l'Elba 97 sbagliava 2 tiri liberi con Scordino al 17.19 e con Vinci al 19.31 entrambi parati da Frosinini.

Nella ripresa gli elbani prendevano ad assediare l'area della Sangiovannese. E arrivava prima il gol di Costa per il 3-2 a 9.09 e ed infine il giusto pareggio con la frustata in gol di Bardelloni al 11.01.
E c' è da dire che il nr 1 valdarnese Frosinini, ha fatto i miracoli per tutta la partita impedendo da solo la vittoria elbana.

L'Elba 97 fa parte del Girone F con Atlante Grosseto, Nuova Comauto Prato, Gisinti Pistoia, Città di Massa, Poggibonsese, Sangiovannese, San Giusto Prato, Montecalvoli Pisa, Il Rotino Livorno, Futsal Siena
Nella 2° giornata a Portoferraio arriverà il Prato Calcio a 5. Il match si disputerà al Palazzetto dello Sport alle 15 di Domenica 15 ottobre. 


Questi i risultati della  1° giornata:
Città di Massa-San Giusto 2-4
Futsal Pistoia- Futsal Siena 3-8
Futsal Sangiovannese- Pol. Elba 97 3-3 ( pt 3-1)
Montecalvoli- Poggibonsese 2-4
Prato Calcio 5- Il Rotino Li 2-3
Riposa Atlante Grosseto

Classifica: San Giusto Po, Futsal Siena, Poggibonsese,Rotino Livorno 3; Elba 97-San Giovanni Valdarno 1; Città di Massa, Futsal Pistoia, Montecalvoli, Prato Calcio 5 0.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno