Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 luglio 2018 ore 15:55

Ancora 10 giorni di lavori sulle strade dell'Elba

immagini di repertorio

La Provincia ha completato il taglio erba su Volterraio e Civillina, da oggi si lavora fra Marciana e Poggio, sul Monumento e a San Felo



PORTOFERRAIO — Con le operazioni di sfalcio dell’erba lungo il Volterraio e la Civillina, entrambe riaperte al traffico nelle giornata di martedì 10 luglio, si avviano a conclusione gli interventi di ripulitura della vegetazione lungo le banchine delle strade provinciali elbane.

Da oggi, mercoledì 11 luglio,  le ditte incaricate, Cooperativa Nanni Elba e impresa D’Alarcon, e la squadra di operai provinciali, hanno iniziato i lavori sulla SP 25 Marciana-Poggio, sulla SP 30 del Monumento e sulla SP 26 nel tratto San Felo-Rio Elba, mentre sulla SP 24 Portoferraio-Procchio saranno eseguiti lavori di rifinitura. Gli interventi saranno completati entro una decina di giorni con i lavori sulla SP 33 della Parata e sui tratti mancanti della SP 25, tra Procchio e Marciana Marina e Marciana-Zanca.

Sulle strade interessate dalle operazioni sarà in vigore il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 kmh.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport