Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 19:28

Allerta meteo, previste forti piogge

Nubi su Portoferraio (foto Massimo Manca)

Codice giallo su tutto l'arcipelago fino a tutto giovedì 11 gennaio. Il comune di Portoferraio: possibilità di precipitazioni fino a 30 mm di pioggia



PORTOFERRAIO — In arrivo una nuova allerta meteo: codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico reticolo minore dalle ore 20.00 di mercoledì, 10 gennaio alle ore 23.59 di giovedì, 11 Gennaio 2018.

Dalla sera di  mercoledì, e per la giornata di giovedì, possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale più frequenti e temporaneamente intense sulle zone meridionali, in particolare sul grossetano e in Arcipelago.

TEMPORALI: dalla sera di mercoledì, e per la giornata di  giovedì occasionali temporali lungo la fascia costiera centro meridionale e zone limitrofe.

Il Comune di Portoferraio , oltre a quanto comunicato dalla Protezione Civile, ha emesso un proprio comunicato: 

Vista l'allerta meteo, pervenuta in data odierna, di criticità giallo con rischio idrogeologico ed idraulico, il Comune di Portoferraio invita la cittadinanza alla massima prudenza. Dalla serata e per tutta la giornata di giovedì 11 gennaio 2018, è prevista infatti la possibilità di precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulati fino a 30 mm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport