Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 agosto 2018 ore 10:30

Al via i lavori alla zona umida di Mola

immagini di repertorio

Ne ha discusso il direttivo del Parco Nazionale dell'Arcipelgo Toscano. Stabilito il cronoprogramma degli interventi, si inizierà con le recinzioni



PORTOFERRAIO — Al via i lavori di sistemazione della zona umida di Mola: questo è stato uno degli argomenti principali del consiglio direttivo del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, che si è tenuto ieri presso la sede dell'Enfola.

E' stato intanto definito il cronoprogramma degli interventi, che erano stati presentati alla stampa qualche mese fa: si inizierà con la cartellonistica e con una nuova recinzione in plastica riciclata , al posto di quella in legno ormai inservibile, che saranno posizionati già nei prossimi giorni. L'intervento più importante interessa però l'immobile di proprietà del Parco che si trova nella zona umida, per la cui sistemazione sono già stati appaltati i lavori che partiranno entro la fine del mese. Il consiglio direttivo ha anche valutato l'ipotesi di acquisire altri terreni a Mola in maniera di allargare e ripristinare definitivamente la zona umida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità