Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 25 febbraio 2020 ore 07:20

Grand Prix Centro Italia, "valutazione in corso"

Foto di repertorio

Al momento l'evento sportivo di mtb è confermato. Elba Bike attende informazioni dal summit sul coronavirus fra Regione e sindaci toscani



PORTO AZZURRO — In seguito all'evoluzione in Italia legata all'emergenza coronavirus, sulla pagina Facebook di Grand Prix Centro Italia Mtb giovanile è stato pubblicato un avviso a cura del Comitato organizzatore delle gare di mountain bike previste all'Elba, a Porto Azzurro il 29 Febbraio ed il 1 Marzo.

"A seguito delle telefonate pervenute in sede, legate alla diffusione del coronavirus, -si legge nella nota di Elba Bike- ci preme chiarire l’attuale situazione. Per adesso non è stata diffusa da noi alcuna notizia su annullamento della manifestazione ciclistica dell’Isola d ‘Elba del 29 febbraio e 1 Marzo. Sarà però nostro dovere, premura, interesse ed attenzione, avvisare rapidamente con un comunicato, nel caso in cui la manifestazione venisse annullata. Ovviamente ci atterremo scrupolosamente alle decisioni che arriveranno dagli enti competenti, ministero della salute in primis. - rimarca il presidente Monica Maltinti- Stiamo in continuo contatto anche con le autorità di gestione del caso, a seguito anche di un summit che si terrà martedì sera, alla presenza con i sindaci toscani. Sicuramente se si dovesse effettuare la manifestazione (e ce lo auguriamo ) la medesima sarà aperta a tutti gli atleti provenienti da tutte le regioni italiane: nessuna esclusa".

"Lo stesso comitato organizzatore, in caso di annullamento della manifestazione del 1 marzo, - prosegue la nota - sta già attuando tutte le manovre per poter recuperare la medesima manifestazione in un’altra data da definire con gli organi competenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport