Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 25 giugno 2018 ore 23:39

Barista aggredito da un cliente

L'intervento dei Carabinieri a Porto Azzurro

Singolare episodio avvenuto per futili motivi: il barista ha la peggio e finisce all'ospedale, seguito dall'aggressore che dà in escandescenze



PORTO AZZURRO — Un pomeriggio molto movimentato, quello di lunedì 25 giugno, a Porto Azzurro. Qualche minuto prima delle 18 l'avventore di un bar della centralissima Piazza Matteotti, dopo aver bevuto una consumazione al banco, si sarebbe scagliato -apparentemente per futili motivi -  contro il barista che gli aveva servito da bere. Fra lo stupore degli avventori, il barista ha avuto la peggio ed è rimasto contuso a terra, mentre l'avventore ha iniziato a dare in escandescenze. Sono dovuti intervenire i Carabinieri della locale stazione, costretti però a chiamare il 118 perchè, oltre al cameriere contuso, anche l'aggressore continuava ad agitarsi  senza riuscire a calmarsi. E' stato necessario l'intervento di due ambulanze, una della Misericordia di Porto Azzurro e l'altra della Croce Verde di di Portoferraio, per trasportare entrambe le persone al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

Sulle cause dell'aggressione indagano i militari dell'Arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno