Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:31

Aggrediscono un pizzaiolo, due fratelli denunciati

I carabinieri di Porto Azzurro

L'aggressione è avvenuta in piena notte mentre il pizzaiolo stava chiudendo il suo locale. I carabinieri hanno identificato e denunciato due fratelli



PORTO AZZURRO — Un pizzaiolo di Porto Azzurro è stato aggredito in piena notte da due uomini mentre stava chiudendo il suo locale. Il fatto, come spiegano in una nota i carabinieri, è accaduto un sabato notte dello scorso mese di Dicembre al gestore di una piccola pizzeria nel Comune di Porto Azzurro, quando verso le due di notte ha visto entrare nel locale due ragazzi che pretendevano di mangiare. 

Alla risposta del titolare che non avrebbe potuto servirli perché stava chiudendo e aveva terminato gli ingredienti, i due avevano iniziato a minacciarlo e a colpirlo con calci e pugni, sfondando il vetro della porta d’ingresso e provocando all’uomo lesioni personali. 

Solo la presenza di altri giovani che si trovavano nel locale vicino, che sono intervenuti a difesa del pizzaiolo, ha evitato il peggio, costringendo i due ad allontanarsi dalla zona. 

Le indagini successivamente avviate dalla Stazione carabinieri di Porto Azzurro hanno permesso di identificare e deferire all’Autorità giudiziaria due fratelli per i reati di violenza privata e danneggiamento aggravato.

Nonostante la vittima abbia accettato le scuse dei suoi aggressori, i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto d’ufficio, ritenendo giustamente intollerabile un comportamento di questo tipo, posto in essere nei confronti di una persona che, nonostante le difficoltà che si registrano sull’Isola durante la stagione invernale, tiene comunque aperta la sua piccola attività a vantaggio della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità