Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 22 novembre 2014 ore 08:00

Piscina, Giuzio risponde a Bertucci

Continua la polemica a distanza fra l'assessore Bertucci e la consigliere Giuzio sulla piscina comunale, un impianto ora al centro delle polemiche



PORTOFERRAIO — Il terreno di scontro politico è adesso molto liquido. E' infatti la futura piscina comunale al centro del botta e risposta fra Bertucci e Giuzio che si arricchisce adesso di un nuovo capitolo.

"Sono costretta a rispondere all’assessore Bertucci che, proprio per non fare polemica, non perde occasione di rimproverare alla passata amministrazione anni di inconcludenza, lassismo ed errori colossali ai quali ora lui insieme alla nuova amministrazione deve porre rimedio. 

L’Assessore non ha colto nell’intervento il nodo della questione: la norma del Piano urbanistico Porto Turistico e Cantieri prevede la realizzazione della piscina a carico del soggetto attuatore del progetto. Poco importa dove verrà realizzata, ci sono state delle osservazioni sull’ubicazione, anche da parte di Legambiente e se la VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) non consentisse di realizzare la piscina nell’area delle Calle, dove era stata inizialmente prevista, questo non significherebbe che è stata cancellata.

A me, come all’assessore, (spero), preme la realizzazione degli impianti sportivi a prescindere dall’ubicazione che sono sicura verrà individuata nel pieno rispetto delle regole e della tutela dell’ambiente.

Da parte mia e del nostro gruppo troverà sempre la massima collaborazione quando si tratterà di affrontare temi e problemi che riguardano il futuro della nostra città. La passata amministrazione si è impegnata con determinazione affinchè venissero pensati e realizzati progetti lungimiranti volti a creare nuove opportunità di lavoro e rilanciare l’economia turistica dell’isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità