Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 08 agosto 2019 ore 19:30

Porti, i dati del primo fine settimana di Agosto

Foto di repertorio

I dati del movimento del traffico sono stati resi noti dal commissario dell'Autorità portuale Verna nell'incontro con il prefetto di Livorno Tomao



PIOMBINO — Questa mattina il commissario dell'Autorità portuale del Mar Tirreno settentrionale, Pietro Verna, ha ricevuto  la visita del prefetto di Livorno, Gianfranco Tomao, che per la prima volta dal suo insediamento ha potuto vedere da vicino lo scalo piombinese.

Come si legge in una nota dell'Autortità portuale, durante la visita sono state illustrate le potenzialità del porto di Piombino e i principali interventi di ammodernamento infrastrutturale realizzati in questi anni. Tomao ha espresso un vivo apprezzamento per le potenzialità dello scalo portuale, che nello scorso fine settimana ha imbarcato e sbarcato oltre 70mila passeggeri e 21.500 veicoli. 

Si tratta di numeri di tutto rispetto, come commentano dall'Autorità portuale, per un porto che dovrà superare la prova del fuoco durante la prossima settimana ferragostana.

Anche i porti elbani hanno avuto il loro da fare, si legge ancora nella nota dell'Autorità portuale, infatti tra il 2 e il 4 agosto sono stati movimentati 81.500 passeggeri e 25.000 veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica