Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:48 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 08:50

Notte di incidenti sulle strade elbane

Uno scontro frontale al bivio Boni e, sempre a Portoferraio, un auto ha investito un motorino. Per fortuna nessun ferito grave ma i casi aumentano



PORTOFERRAIO — Un bollettino continuo di scontri, incidenti e tamponamenti. Le strade elbane sempre più scenario preferito da turisti e residenti per rischiare la vita.

Anche questa notte almeno due sono i casi registrati che potevano avere un esito disastroso: poche ore fa, nei pressi del bivio Boni, un'auto con a bordo una famiglia di turisti svizzeri appena scesi dalla prima nave in arrivo si è scontrata frontalmente con l'auto di un noto professionista elbano. 

I vigili del fuoco di Portoferraio sono dovuti intervenire per bonificare l'area e permettere il regolare passaggio dei mezzi. Le due auto sono seriamente danneggiate ma nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi anche se sono stati tutti condotti al pronto soccorso per gli esami di rito.

Sono ancora da verificare le condizioni della vittima di un altro incidente avvenuto nella notte: un auto ha investito un motorino ancora a Portoferraio. Ad essere in pericolo è naturalmente l'occupante del mezzo a due ruote, un italiano di mezz'età che al momento è sotto osservazione nell'ospedale elbano.

Questi due episodi chiudono (in)degnamente un fine settimana all'insegna delle sirene e delle barelle che fa seguito a tutto un mese in cui medici e volontari hanno dovuto fare letteralmente gli straordinari per prestare aiuto e soccorso alle numerose vittime di incidenti stradali.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Politica