Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 ottobre 2019 ore 12:30

Un tavolo di lavoro fra Moby e i fondi

Foto di repertorio

Dopo i timori di insolvenza della società che avevano portato all'istanza di fallimento ora la società Moby fa sapere che si è aperta una trattativa



MILANO — Dopo il duro scontro che ha portato alcuni fondi obbligazionisti stranieri a presentare un'istanza di fallimento contro la società Moby per i timori di insolvenza futura e dopo che l'istanza è stata respinta dal Tribunale fallimentare di Milano (si veda gli articoli correlati), ecco che arriva il dialogo fra le due parti.

Infatti è la stessa società Moby, facente capo al gruppo Onorato, che in una nota spiega che è "iniziato il dialogo fra Moby e i bondholders".

"La compagnia di navigazione e i fondi hanno promosso un tavolo di lavoro, - si legge nella nota di Moby - a seguito dei recenti accadimenti, con l'obiettivo di dare seguito al piano industriale dell'azienda garantendo sia i diritti degli obbligazionisti, sia quelli della compagnia, che continua la sua piena operatività e l'importante opera di rinnovamento e di investimenti previsti dal piano industriale, anche alla luce dei numeri positivi dell'ultima semestrale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno