Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli venerdì 11 gennaio 2019 ore 16:50

Jim Beach, Boehmian Rhapsody e Marciana Marina

Durante la premiazione dei Golden Globe 2019 per il film Bohemian Rapsody
Foto di: Video ufficiale dei Golden Globe

L'amministrazione esprime le sue congratulazioni per il Golden Globe del film allo storico manager dei Queen, ospite affezionato del paese



MARCIANA MARINA — Nei giorni scorsi il film "Bohemian Rhapsody", dedicato alla storia dei primi quindici anni del gruppo rock dei Queen e al cantante Freddie Mercurie, ha trionfato ai Golden Globe 2019, a Los Angeles.

L'amministrazione comunale di Marciana Marina in una nota ha voluto esprimere le proprie congratulazioni a Jim Beach, storico manager dei Queen, e co-produttore del film.

Jim Beach

Jim Beach in una intervista pubblicata sul sito www.badtaste.it ha detto: "E' un film sullo spirito di squadra dei Queen".

"Il Comune di Marciana Marina - si legge nella nota - desidera complimentarsi con Jim Beach, ospite graditissimo della Marina che da lunga data frequenta il nostro paese, avendolo scelto come luogo di vacanza privilegiato, per il grandissimo successo ottenuto con la duplice premiazione ai Golden Globe 2019 del film 'Bohemian Rhapsody' del quale è co-produttore.

"A Jim e tutta la famiglia - conclude l'amministrazione comunale - vanno i nostri più calorosi auspici che il successo possa riconfermarsi nella notte degli Oscar. Dal nostro piccolo Scoglio un grandissimo 'in bocca al lupo'!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

76th Golden Globes Winner Cam: Bohemian Rhapsody
Bohemian Rhapsody | Trailer Ufficiale HD | 20th Century Fox 2018
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità