Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 14:59

Consiglio dei ragazzi e variante portuale

Veduta del porto di Marciana Marina

Numerosi i temi che saranno trattati nel Consiglio comunale straordinario di Marciana Marina previsto per lunedì 17 Dicembre con inizio alle ore 9,45



MARCIANA MARINA — Il prossimo Consiglio Comunale di Marciana Marina è previsto in sessione straordinaria e in prima convocazione per lunedì 17 Dicembre 2018, alle ore 9,45 con i seguenti argomenti al centro del dibattito: comunicazioni del Sindaco; approvazione dei verbali della seduta precedente; avvio del procedimento preordinato alla stesura di una variante allo strumento urbanistico ed afferente la rivisitazione normativa e tecnica dei contenuti del Piano Regolatore Portuale, nonché integrazione del documento programmatico per l'avvio del procedimento al Piano Operativo approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 4 del 23 Febbraio 2017 con  approvazione dei documenti "Documento programmatico per l'avvio del procedimento alla variante al Piano regolatore portuale e integrazione all'avvio del procedimento al Piano Operativo" e "Documento preliminare ...".

Fra i temi in discussione ci saranno inoltre l'istituzione del Registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (Dat), approvazione Regolamento di gestione; lo scioglimento della Centrale di Committenza tra i Comuni di Campo nell'Elba e Marciana Marina (art. 37 Decreto Legislativo 18/4/2016 n. 50) e infine l'istituzione Consiglio comunale dei ragazzi con l'approvazione del relativo regolamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli