Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 15 luglio 2019 ore 13:40

Maltempo, traffico in tilt e lunghe code

La coda nella zona dell'Acquabona questa mattina (foto di Lahoussine Hassi da fb)

Giornata di maltempo e allerta meteo: il traffico va in tilt con lunghe code segnalate in particolare per raggiungere la città di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Giornata di maltempo con allerta meteo in corso all'isola d'Elba, oggi lunedì 15 Luglio. Una situazione che, esclusa l'ipotesi di andare al mare, ha indotto molti turisti presenti all'Elba a mettersi in macchina per andare alla scoperta dell'isola e molti si sono messi in viaggio per raggiungere la città di Portoferraio.

Foto di Giovanni Aragona da Facebook

Il risultato è che già da questa mattina ci sono lunghe code per raggiungere Portoferraio. Intorno alle ore 11 la coda di auto proveniente dal versante orientale arrivava fino alla zona dell'Acquabona. Sempre questa mattina la coda del traffico da  Porto Azzurro in direzione Portoferraio arrivava fino alla zona del Fanaletto, probabilmente a causa del semaforo in località Mola.

Mentre scriviamo la lunga coda di auto non si ferma tanto che questo rischia di creare problemi anche ai soccorsi. Inoltre dalla segnalazione di alcuni utenti risulta che ci siano ancora lunghe code anche sulla strada da Portoferraio verso Porto Azzurro e Capoliveri.

Foto di Giovanni Aragona da Facebook

Nel frattempo all'Elba si attendono peggioramenti delle condizioni meteo (leggi qui l'articolo) e l'allerta con codice arancio per temporali forti rimane in vigore fino a questa sera alle ore 21 (leggi qui l'articolo).

Per quanto riguarda invece i collegamenti marittimi, al momento è tutto regolare, a parte la nave da Piombino a Cavo e viceversa di Moby che ha subito già due cancellazioni delle partenze in mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità