Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 aprile 2019 ore 13:32

Elba Tunnel, dall'idea al rendering - VIDEO

Rendering di Elba Tunnel

Al gruppo di lavoro si aggiunge un'altra collaboratrice, strategica per i rapporti con la Cina che, forse, potrebbe essere interessata al progetto



LONDRA — Il gruppo di lavoro di "Elba Tunnel" va avanti per verificare la fattibilità di un tunnel sotterraneo che possa collegare l'isola d'Elba e Piombino

Infatti recentemente è stato pubblicato sulla pagina Facebook del progetto il video promo di Elba TunnelDalla prima prospettiva al rendering”.

L'architetto Ulivagnoli all'opera

"Realizzato completamente insourcing per comunicare visivamente come è nata la prima prospettiva di ElbaTunnel, - spiega lo staff di Elba Tunnel ovvero il 'big bang' che ha mosso la creatività dell’architetto David Ulivagnoli.  Tutto è iniziato con il persare alle 'api', il simbolo scelto da Napoleone per l’isola d’Elba, per poi proseguire lo sviluppo del progetto tenendo conto del genius loci elbano e dell’ambiente terrestre e marino che circonda la terza isola italiana".

David Ulivagnoli

"Inoltre questa settimana - spiegano dal gruppo di lavoro - ha iniziato a collaborare con Elba Tunnel la dottoressa Xin Gu.
Xin Gu, laureata presso la Lancaster University (analisi e consulenza d’affari), University College London (specializzazione in scienze gestionali) e al Cass Business School (banche e finanza internazionale) si occuperà di sviluppare relazioni con organismi finanziari e governativi con la Cina, alla luce del memorandum d’intesa tra il Governo italiano ed il Governo della Repubblica Popolare Cinese meglio conosciuto come “Via della seta economica” e della "Iniziativa per una via della seta marittima del 21esimo secolo“ firmato nelle scorse settimane". 

Xin Gu, collaboratrice del progetto Elba Tunnel

Qua sotto il video.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità