Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro venerdì 04 marzo 2016 ore 09:13

Oss 2016: pubblicata la graduatoria degli idonei

I risultati saranno provvisori fino alla prova di italiano riservata ai cittadini stranieri che si terrà giovedì 17 marzo



LIVORNO — È stata pubblicata sul sito dell’Azienda USL Toscana NordOvest – sede di Livorno (www.usl6.toscana.it) la graduatoria degli idonei al corso per Operatore Socio Sanitario (percorso 1000 ore) bandito nei mesi scorsi.

Alla selezione del 18 febbraio hanno partecipato 190 candidati. Di questi sono risultati idonei, avendo raggiunto il punteggio di 31, ben 107 candidati. L’elenco, pubblicato in ordine alfabetico, è provvisorio in attesa della prova di italiano per i cittadini stranieri risultati idonei, questi sono stati invitati a presentarsi, con un documento valido di riconoscimento, giovedì 17 marzo 2016 alle 10.30 presso il polo didattico (padiglione 20) del presidio ospedaliero di Livorno per sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana. 

La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito web aziendale lunedì 21 marzo. L’elenco dei non idonei non viene pubblicato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli

Politica