Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica lunedì 24 marzo 2014 ore 17:20

Lambardi sfida Segnini

Lorenzo Lambardi, candidato Punto e a Capo

E' lui, segretario elbano del Pd, il candidato a sindaco di Punto e a Capo. Già pronte le dimissioni dall'incarico nel partito



E' Lorenzo Lambardi il candidato sindaco per la lista civica Punto e a Capo. Questa la scelta del gruppo che si presenterà alle prossime elezioni comunali di Campo nell'Elba il 25 maggio. Lambardi, alla guida del movimento cittadino e segretario elbano del Pd, ha deciso di candidarsi per la carica di primo cittadino del comune campese, ma ha anche deciso che contestualmente si dimetterà dalla carica di segretario di zona del suo partito, per evitare - come lui stesso ha dichiarato alla stampa - commistioni fra i due ruoli. Anche perchè Punto e a Capo resta lista civica.  

"Ringrazio i moltissimi sostenitori che ho incontrato in queste settimane e in particolar modo il Movimento che mi ha scelto per una carica così prestigiosa. - ha dichiarato Lambardi - In questi anni di grande difficoltà per i cittadini a causa anche e non solo della crisi economica, il Sindaco rappresenta l'Istituzione più vicina e a lui sarà richiesto di impegnarsi con tutte le forze per tutelare i diritti dei suoi concittadini. Sento intorno a me una grande ondata di entusiasmo e di passione frutto di un anno intenso di lavoro iniziato con un gazebo e un tavolino.

Credo che la nostra ricetta, fatta di trasparenza, partecipazione, semplicità e rapporti umani stia diventando un elemento concreto con cui gli altri contendenti dovranno necessariamente misurarsi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità