Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 10:20

La Cgil incontra i comitati

Apertura del sindacato ai comitati per sanità e traghetti: l'obiettivo è studiare una strategia comune per manifestare il dissenso



PORTOFERRAIO — Scende in campo il sindacato pensionati Cgil dell'isola d'Elba per affrontare due delle maggiori problematiche che da anni rendono difficile la vita sul territorio insulare. 

Per tale scopo la segretaria Maria Mibelli ha inviato una lettera al Comitato che si occupa dei traghetti, “Per un'isola meno isolata”, ed anche al Cer (Comitati elbani riuniti) che si sta occupando da tempo di sanità, per realizzare due incontri di confronto e studio. 

“Si – commenta la sindacalista di via della Fonderia - mi sono rivolta alla dottoressa Chiappa, coordinatrice del Cer e alla dottoressa Stefania Di Chiara, del Comitato Traghetti, invitandole a gestire un incontro nei nostri uffici, in data da concordare. Senza dubbio troveremo il modo di attuare un proficuo dialogo, magari per definire strategie convergenti, nell'interesse della comunità isolana.

Tale iniziativa è stato voluta dal nostro direttivo all'ultima nostra riunione, in quanto il nostro sindacato vuole dare risposte alle esigenze delle centinaia di iscritti, e vuole più in generale il progresso per il nostro territorio, colpito da tagli e problematiche nei servizi, che diventano attacchi alla nostra dignità, rischiando di veder lesi i diritti sanciti dalla Costituzione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità