Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 18:42

La bretella rompe l'autobus

La testimonianza raccolta da un lettore mostra come un mezzo di linea abbia avuto un guasto meccanico per colpa del manto stradale al Piano di Rio



RIO ELBA — "Ho visto un pullman tutto sciancato mi sono fermato per vedere cosa era successo, l'autista mio nipote mi ha detto che ha troncato l'ammortizzatore alla bretella del piano". 

Con questa succinta, quanto efficace, descrizione Wladimiro Muti commenta la foto che mostra come un bus di linea sia stato azzoppato dalla situazione disastrosa del manto stradale alla bretella del Piano.

Una situazione che l'amministrazione comunale di Rio Marina aveva promesso di risolvere durante il consiglio comunale congiunto proprio per fare il punto sulla situazione al Piano. "I lavori cominciano domani" diceva il vice sindaco Muti, ma i lavori non sono cominciati e i residenti di Rio si trovano con la Sp26 bloccata e la bretella che sta per raggiungere il livello di impraticabilità.

Il Comitato per il Piano continua la propria opera di vigilanza ed informazione, riportando che non è questo il primo episodio di mezzi danneggiati dalle buche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti