Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 26 giugno 2013 ore 09:05

L'assessore rimuove la spazzatura. Promessa mantenuta



MARINA DI CAMPO - L'assessore allo sport di Campo nell'Elba Andrea Giusti l'aveva detto e l'ha fatto. E' andato personalmente a rimuovere i sacchi di rifiuti che erano stati lasciati sulla spiaggia di Galenzana dopo la giornata di pulizie degli arenili che si era svolta in tutta l'Elba a metà del mese di Aprile. "La rimozione spettava ad altri soggetti", spiega l'assessore, ma nulla sembra essersi mosso e così Andrea Giusti è partito alla volta di Galenzana con propri mezzi e l'amico Marco. E a dimostrazione che era tutto vero ha anche scattato qualche foto e ha inviato tutto ai giornali. "Venti minuti, un amico e un fiorino.....Tanto é bastato per rimuovere i rifiuti da Galenzana. Certo non dovevo farlo io, ma non mi interessa....se Esa e Parco non hanno avuto il minimo rispetto per questa Amministrazione, ho dovuto agire per rispetto dei cittadini e turisti che scelgono Galenzana per trascorrere qualche ora di relax a due passi dal centro di Marina di Campo. Sicuramente non è giusto che un cittadino o un amministratore debba compiere gesti come il mio,sono indignato verso chi se ne frega del danno d' immagine creato col loro comportamento menefreghista e irresponsabile. Non è sufficiente mettere un logo sulla locandina dell' evento per essere con la coscienza a posto! Sicuramente non spettava a me rimuovere quei sacchi, ma dal 18 di Aprile chi era preposto non l' ha fatto.....quanti mesi sarebbero trascorsi ancora?? Cordialmente Andrea Giusti"

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica