Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 28 marzo 2014 ore 10:20

Il Moto Club sul Motorally "Tutto in sicurezza"

Un aprova Morfally del 2013 - foto you tube

L'intervento del segretario Zini



ISOLA D'ELBA — Sulla questione del Motorally interviene anche il segretario del Moto Club Isola d'Elba per spiegare davvero in cosa consisterà la prova del II° Motoarally Elba e per allontanare ogni dubbio sull'evento sportivo.

"In qualità di segretario del Moto Club Isola d'Elba e responsabile generale della manifestazione II° Motorally Elba 2014 sono qui a dare spiegazioni riguardo la disinformazione che si sta creando riguardo lo svolgimento della prova spettacolo presso i piazzali esaom sia della manifestazione di questo fine settimana che di quella dell'anno precedente.

Per prima cosa - scrive il segretario Zini - noi come associazione e Esaom come azienda, siamo assolutamente sensibili a tutto ciò che riguarda la salute della nostra comunità pertanto tutto quello che sarà o che è stato organizzato in passato lo è stato fatto nel pieno rispetto di tutti soprattutto per i temi che stiamo trattando.

Ci terrei inoltre a sottolineare il fatto che l'accordo siglato fra Moto Club Isola d'Elba e Esaom riguardo l'utilizzo dei piazzali sia nel 2013 che attualmente nel 2014 non prevede assolutamente l'utilizzo della collinetta evidenziata dalla vostra protesta, pertanto ogni articolo o intervista che dice questo non racconta la verità.

Inoltre l'organizzazione ha già predisposto regolare recinzione per non permettere l'accesso nella zona evidenziata come pericolosa.
Anche noi siamo dell'idea che la nostra vita e quella dei nostri figli sono più importanti di una prova speciale del motorally ma visto e considerato che tutto questo viene svolto con tutte le autorizzazioni necessarie invitiamo il comitato e tutta la comunità a partecipare all'evento per vivere un fine settimana diverso dagli altri in piena sintonia con tutta la nostra slendida comunità e territorio.

Federico Zini
Segretario Moto Club Isola d'Elba
Responsabile Generale Motorally Elba 2014"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport