Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 07:42

​Il "Foresi" festeggia i diplomati

Una iniziativa del Foresi al Grigolo

L'istituto elbano dedica un pomeriggio di festa ai propri ragazzi che hanno concluso il loro percorso di studi. Invitati genitori ed autorità



PORTOFERRAIO — La festa con i diplomati dell'anno scolastico che si è appena concluso si svolgerà giovedì 12 luglio, alle ore 17, nel piazzale sul mare della sede del Grigolo. Nell'occasione, la scuola consegnerà anche una borsa di studio al merito.

All'iniziativa, oltre ai neodiplomati di tutti gli indirizzi del "Foresi" e al personale della scuola e al Consiglio di Istituto, sono invitati i genitori e i sindaci dei sette comuni elbani.

Il preside Enzo Giorgio Fazio dichiara: "Abbiamo pensato a questo momento di festa, perchè crediamo che sia giusto valorizzare le eccellenze scolastiche a conclusione del percorso quinquennale di studi. Ed è l'occasione per salutarsi e augurare ai nostri giovani un futuro di impegno e realizzazione dei propri obiettivi formativi e professionali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità