Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:22 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport giovedì 11 gennaio 2018 ore 17:43

​Giant al fianco della Capoliveri Legend Cup

Ua nuova partnership per la gara di mountainbike valida per l'UCI World Marathon Tour. Ribadito il numero chiuso a 2000 iscritti



CAPOLIVERI — Il prestigioso brand, rappresentato da Giant Italia, ha scelto la Capoliveri Legend Cup come vetrina per il suo marchio, entrando come main sponsor della manifestazione.

L’accordo, recentemente raggiunto con reciproca soddisfazione, porterà ad una collaborazione attiva che produrrà un ulteriore salto di qualità per la manifestazione elbana, che a sua volta offrirà una prestigiosa vetrina per il blasonato brand di fama mondiale.

Questo rapporto produrrà a breve anche una nuova presentazione della gara UCI che il 13 maggio vedrà i migliori specialisti della marathon sfidarsi sul suo ormai “Leggendario” percorso. Sarà una sorpresa originale, che  permetterà di capire lo spirito che anima questa gara, unica nel suo genere. 

Il successo della manifestazione elbana è testimoniato anche dal grande numero d’iscrizioni già confermate, che ad oggi sfiorano le 1.300 unità, quota comprensiva degli abbonati stimati al circuito Coppa Toscana, e ricordiamo a chi volesse “entrare nella leggenda” che il tetto massimo è posto tassativamente a quota 2.000, un limite che non verrà sforato per poter garantire a tutti gli alti standard qualitativi che la Capoliveri Legend Cup vuole offrire a tutti i suoi partecipanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica