Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 10 marzo 2019 ore 15:04

In arrivo forti raffiche di vento e mare mosso

Foto di repertorio

Domani è previsto un aumento del vento e del mare mosso sulla costa e sulle isole dell'Arcipelago toscano. Allerta meteo con codice giallo



FIRENZE — Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 Marzo, in base alle informazioni del Centro funzionale regionale, sono previste deboli piogge sparse sulle zone settentrionali, in particolare sui settori appenninici. 

Domani, lunedì 11 Marzo, invece c'è la possibilità di locali rovesci nel pomeriggio nella zona centro meridionale della Toscana.

Per quanto riguarda  i venti, oggi è previsto il rinforzo dei venti da sud, sud-ovest con raffiche fino a 80-90 chilometri orari sui crinali appenninici  e raffiche fino a 60-80 chilometri orari sulle isole dell'Arcipelago toscano

Domani, lunedì, dopo una temporanea attenuazione nella prima parte della giornata, nel pomeriggio ci sarà invece un rapido rinforzo dei venti da nord, nord-ovest con raffiche fino a 90-100 chilometri orari nell'Arcipelago toscano, sulla costa centro-meridionale e sui crinali appenninici.

Relativamente al mare invece dal pomeriggio di oggi è previsto l'aumento del moto ondoso a nord di Capraia con mare molto mosso o localmente agitato al largo con onde fino a circa 2,5-3 metri al largo e 2-2,5 metri sulla costa a nord di Livorno. 

Per la giornata di domani, lunedì 11 Marzo, è prevista l'allerta meteo con codice giallo per il vento su tutta la Regione, per il mare mosso sulle isole dell'Arcipelago Toscano e sulla costa.

Domani, dopo una temporanea attenuazione del moto ondoso in mattinata, nel pomeriggio è invece previsto mare agitato a largo, sulla costa centro-meridionale e molto mosso o localmente agitato altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport