Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Spettacoli sabato 31 agosto 2019 ore 10:20

Edoardo Bennato in concerto a Capoliveri

Edoardo Bennato

Grande attesa per l'ultima tappa estiva del cantautore che si esibirà in concerto lunedì sera in piazza Matteotti nel borgo storico di Capoliveri



CAPOLIVERI — Edoardo Bennato sarà in concerto a Capoliveri lunedì 2 Settembre in occasione del Tour 2019 dell’artista. Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo concerto live di Edoardo Bennato che si terrà lunedì sera  nella piazza di Capoliveri e che sarà ad ingresso libero.

L’evento che si svolgerà nel cuore del borgo capoliverese, organizzato da Pro Loco Capoliveri in collaborazione con il Comune di Capoliveri, fa parte dell’ultimo tour italiano dell’artista partenopeo che in questa calda estate 2019 sta girando per le più belle piazze d’Italia con la sua inconfondibile musica fatta di grinta ed emozione.

Una musica unica, creativa, unita a testi ricchi di significato, per una serata di grande spettacolo. Circa due ore tutte da ascoltare con il grande Bennato e la sua band composta da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria).

Sarà un imperdibile serata di musica, con uno dei più amati cantautori italiani di sempre, un nome, una firma che ancora una volta contraddistinguerà l’estate capoliverese regalando momenti di spettacolo unici e tutti da vivere.
Il concerto, ad ingresso libero, avrà inizio alle ore 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità