Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:48 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 12:03

Droga, auto e merci, i sequestri della Polizia

Il commissariato di Portoferraio ha sequestrato due auto e diverse merci contraffatte. Nei guai anche una minorenne portoferraiese per droga



PORTOFERRAIO — Il bilancio dell’attività preventiva e repressiva della Polizia di Stato di Portoferraio degli ultimi giorni è consistito, a seguito di un capillare servizio di controllo del territorio nei seguenti risultati: 

Ben due autovetture sono state sottoposte a fermo amministrativo. La prima, una Fiat Punto, ad un cittadino tunisino, il quale inoltre era in possesso di una patente francese risultata falsa a seguito degli accertamenti espletati con il collaterale organismo di polizia francese; la seconda in località Albereto ad un cittadino di Portoferraio in via Tesei, Entrambe le autovetture erano scoperte della copertura assicurativa. 

Nel centro storico di Portoferraio, a seguito di mirati accertamenti veniva sottoposta ad un accurato controllo una ragazza minorenne, che occultava una modica quantità di hashish, suddivisa in due distinti pezzi. La ragazza sarà deferita alla Prefettura per i provvedimenti pertinenti. 

I controlli dei venditori ambulanti nei pressi dei supermercati di Portoferraio hanno consentito agli uomini del Commissariato di sequestrare un notevole quantitativo di merce, accessori,abbigliamento ed altro a cittadini africani sprovvisti della regolare licenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità