Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli domenica 07 ottobre 2018 ore 12:20

Danzamania alla finale di Games 2019

Danzamania al World Tourism Show

Dopo la finale di Perrformer Coppa Italia 2018 è arrivato l'invito agli insegnanti e coreografi Silvia Bertani, Gaia Lemmi e Nicola Ostrogovich



PORTOFERRAIO — The Games è un importante concorso nazionale riservato ai coreografi dove si valuta talento, coreografia, organizzazione del gruppo, costumi di scena, scelta della musica e originalità della presentazione del tema. La scorsa edizione ha coinvolto circa 500 partecipanti per ogni regione e per arrivare alla selezione della finale DanzaMania ha vinto l’accesso diretto con la coreografia Migrantes. I giudici sono personalità del mondo dello spettacolo come Alessandra Celentano, Natalia Titova, Veronica Peparini tra gli altri. 

Ai ragazzi di DanzaMania, oltre a rappresentare l’Isola d’Elba a The Games 2019, è stata anche attribuita una Borsa di Studio per il Metodopass dalla presidente Valentina Spampinato, che li ha portati come ospiti a Milano a Malpensa Fiere al World Sport Tourism Show il 30 settembre 2018. I ragazzi di DanzaMania hanno partecipato alla giornata di formazione Metodopass esibendosi davanti alla commissione con coreografie di danza moderna, contemporanea e Hip Hop ottenendo il Diploma di Performer, primo diploma in Italia riconosciuto per le Arti Sceniche. Eva Silvestri, Claudia Altini, Valentina Aringhieri, Federico Colavecchi, Velia Bellissimo, Martina Della Lucia, Valentina Di Marco, Arianna Cucca, Linda Maria Di Fulvio, Marta Luciani, Angelica Viti, Stefania Pinna, Alice Rotellini, Cristina Testa, Valeria Ferrà, Erica Papasergi e Alice Castells avranno così l'accesso all'albo nazionale di performer sulla piattaforma on-line italiana (e a breve internazionale) che mette in contatto diretto gli artisti e i giovani talenti con produttori, registi, coreografi e con percorsi formativi nazionali ed internazionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica