Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 09 aprile 2019 ore 10:25

Lavori in corso sulla strada del Calone

Strada del Calone, Capoliveri

Sono in corso i lavori sulla strada Calamita-Calone-Innamorata, nel Comune di Capoliveri. L’intervento complessivo ammonta a 100mila euro



CAPOLIVERI — Hanno avuto inizio intorno al 20 Marzo scorso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza della strada comunale che scende da Via Calamita al Calone e quindi all’Innamorata, nel Comune di Capoliveri.

L’intervento, lungo per un tratto di strada di circa 500 metri, riguarda  il completamento della risistemazione della strada che interessa l’anello Calone – Innamorata.

I lavori in corso di esecuzione riguardano il livellamento della strada con la realizzazione del manto di copertura ma anche il convogliamento e lo smaltimento delle acque piovane.

In particolare sono in corso di esecuzione lavori per la risistemazione della canaletta di scolo delle acque piovane a margine della carreggiata, di convogliamento delle acque piovane mediante caditoie e la realizzazione del nuovo manto stradale con l’ulteriore inserimento di cordoli in calcestruzzo su tutto il percorso.

L’importo complessivo degli interventi è di 100mila euro.

I lavori sono eseguiti dalla ditta Sales spa che si è aggiudicata l’incarico per la realizzazione dell’intero intervento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport