Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 13:37

La perdita di acqua arriva fino alla spiaggia

Perdita di acqua fino alla spiaggia di Norsi

Da una settimana nel sentiero che conduce alla spiaggia di Norsi c'è una importante perdita della condotta idrica che ancora non è stata riparata



CAPOLIVERI — Da circa una settimana c'è un'importante perdita di acqua della condotta idrica lungo il sentiero che conduce alla spiaggia di Norsi. A segnalarlo sono alcuni turisti che frequentano la zona. A quanto si apprende dalle immagini, la perdita di acqua corre lungo un ampio tratto di strada e arriva fino alla spiaggia.

Ci viene inoltre segnalato che gli operatori di Asa spa, ente che gestisce le risorse idriche anche all'isola d'Elba, sono stati sul posto ieri mattina ma si sono limitati a tracciare a terra alcuni segni per circoscrivere la zona della perdita. Ad oggi, nel momento in cui scriviamo nessuno è intervenuto per riparare il guasto.

Dato che oggi è sabato, è probabile che la situazione rimarrà invariata almeno fino a lunedì con un notevole ulteriore spreco di acqua che si aggiunge a quello già nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro