Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 19 maggio 2016 ore 16:51

L'Iron Tour cerca la sua Miss

​La Spartacus Events in occasione dell’Iron Tour lancia una proposta pensata a tutte le ragazze dell’isola: diventare miss Iron Tour 2016



CAPOLIVERI — Una fascia di bellezza fra gli atleti dell'Iron Tour 2016. La Spartacus Events, l'agenzia che organizza la cinque giorni sportiva che si svolgerà all'Elba da sabato 28 maggio a mercoledì 1 giugno, cerca una ragazza che voglia fregiarsi del titolo di Miss Iron Tour.

Sono quindi aperte le iscrizioni per ricevere le candidature da parte di elbane e turiste che vogliano partecipare alla selezione. "Entro la mezzanotte del 26 maggio - si legge nella nota - inviaci la tua candidatura con una tua foto, premierai i campioni dell'Iron Tour Elba e sarai il volto dell'evento. Seguirai il tour premiando ogni tappa, in palio un premio in prodotti e un gettone presenza".

La selezione è aperta alle ragazze fra i 16 e i 35 anni, per informazioni contattare su facebook la pagina Spartacus Events oppure scrivere a spartacusevents@libero.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport