Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:42 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport domenica 11 agosto 2019 ore 11:47

Capoliveri Legend Cup Eleven, ecco la data

Capoliveri Legend Cup 2019

Il 9 Maggio 2020 si svolgerà la undicesima edizione della gara internazionale di mountain bike. Tutte le informazioni per partecipare



CAPOLIVERI — Tra gli eventi più attesi del 2020, l’undicesima Capoliveri Legend Cup sarà internazionale e prova Uci World Marathon Series per la quinta volta. Già tanti campioni hanno confermato la loro presenza per confrontarsi ad altissimo livello sullo spettacolare percorso di 80 chilometri con 3.100 metri di dislivello, che si snoda sul caratteristico Monte Calamita, con i suoi contrasti cromatici eccezionali, tra terra rossa, vegetazione mediterranea e il blu del mare, nel quale in molti tratti sembra di tuffarcisi.

Per chi non vorrà affrontare il severo percorso marathon, ci sarà il granfondo, 50 chilometri con 1.700 metri di dislivello, anch’esso altamente spettacolare.

Il Capoliveri Bike Park sta già lavorando sul ricco programma della tre giorni, di cui a breve saranno svelate le prime novità, le date di apertura e le modalità d’iscrizione. La gara si svolgerà il 9 Maggio 2020 e sarà ancora una giornata leggendaria con la Capoliveri Legend Cup’s Eleven!

Per informazioni è possibile contattare il Capoliveri Bike Park: sito web www.capoliverilegendcup.it/, email, info@capoliverilegendcup.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica