Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport sabato 29 febbraio 2020 ore 12:00

Legend Cup, gemellaggio fra Elba e Austria

Capoliveri Legend Cup (foto di repertorio)

Capoliveri Legend Cup e Ischgl-Ironbike nel "Sea to Sky Mountainbike Challenge”. Due gare prestigiose per la grande Mtb internazionale



CAPOLIVERI —  La Capoliveri Legend Cup e la Ischgl-Ironbike gemellate dal “Sea to Sky Mountainbike Challenge”Nasce un gemellaggio internazionale tra Italia e Austria attraverso due prestigiose gare unite in una combinata dal sapore epico. La Capoliveri Legend Cup e la Ischgl-Ironbike propongono una sfida sportiva che si svolgerà su due territori unici, l’isola d’Elba e il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano e Ischgl, nel meraviglioso Tirolo austriaco. 

La sfida della Sea to Sky Mountainbike Challenge avverrà in due tappe, sabato 9 Maggio 2020 alla Capoliveri Legend Cup e sabato 8 Agosto 2020 alla . La conveniente quota cumulativa d’iscrizione al challenge è di 91 euro. Prestigiose anche le premiazioni, che contempleranno ben 12 atleti. I premi saranno ripartiti per tra i bikers che otterranno la migliore somma dei tempi tra Capoliveri Legend Cup e Ischgl-Ironbike.

"Siamo stati contattati dall'organizzazione Ischgl-Ironbike, che è una gara che si svolge nelle montagne del Tirolo, - ha spiegato Maurizio Melis, presidente del Capoliveri Bike Park e organizzatore della Capoliveri Legend Cup - perché entrambi abbiamo l'obiettivo comune di aumentare la presenza di atleti stranieri. Questo è solo un primo passo ma stiamo lavorando per il prossimo anno per creare un circuito internazionale che comprenda quattro gare per dare maggiore visibilità a Capoliveri e a tutto il territorio elbano".

"Poi durante la settimana della gara che si terrà in estate in Austria - ha aggiunto Melis - vengono organizzati anche importanti eventi di richiamo e le immagini dell'Elba saranno proiettate anche sugli schermi delle strutture alberghiere di quella zona per far conoscere la nostra isola".

Per informazioni e iscrizioni alle gare è possibile consultare i seguenti link: Capoliveri Legend CupIschgl Ironbike.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli