Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni sabato 01 giugno 2019 ore 14:07

Gelsi commenta il rifiuto di Montagna

Andrea Gelsi

Il candidato di "Capoliveri Bene Comune" replica al rifiuto di incontro e alle parole del candidato di "Competenze e valori per Capoliveri"



CAPOLIVERI — Dopo la risposta con ieri cui Walter Montagna, candidato a sindaco di "Competenze e valori per Capoliveri", rifiutava la proposta di incontro ricevuta Andrea Gelsi, candidato a sindaco di "Capoliveri Bene Comune" (vedi gli articoli collegati), oggi lo stesso Gelsi replica alle parole di Montagna.

Qui di seguito pubblichiamo la nota di Andrea Gelsi.

"Caro Walter,

Per quanto le tue parole mi dispiacciano, purtroppo, non mi sorprendono. Mi dispiacciono per voi, perché, ed in questo il nome stesso della vostra lista è segno tangibile, continuate a arrogarvi 'valori e competenze' che, invece, solo gli altri possono attribuire. Soprattutto, però, mi dispiacciono per i nostri concittadini, che avrebbero il diritto di godere di un clima di serenità e chiarezza nonostante queste tue vuote parole politiche.

Se pensi davvero che gli attacchi personali fatti in privato siano più nobili di quelli alla luce del sole, se pensi che gli atteggiamenti infantili che si sono tenuti al seggio facciano parte del gioco, che i mezzi scorretti usati, in fondo, siano giustificati dal vostro pudicissimo fine, allora credo che il rifiutare il nostro invito sia, per i capoliveresi, il minore di problemi ben più grandi.

Non voglio, visto che in campo ci sono quegli stessi attori e burattinai occulti che, dal 2004, gettarono il paese e loro stessi in lotte fratricide di astio e rancore, che Capoliveri possa rivivere una stagione simile.

Restando sempre quel che sono, tanto dovevo ai Capoliveresi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica