Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 20:15

Sospese le ricerche di Italia Nelli

Riprenderanno alle prime luci dell'alba le ricerche della donna scomparsa da Sant'Ilario, arrivati anche specialisti da Livorno



CAMPO NELL'ELBA — Con il calar del buio sono state ufficialmente sospese le ricerche di Italia Nelli, l'84enne santilariese dispersa dal pomeriggio di ieri. La donna era stata avvistata l'ultima volta alle 17 anche se sono state raccolte testimonianze di un avvistamento nella prima mattina di oggi.

Le ricerche, coordinate dai Carabinieri di Campo nell'Elba e che si avvalgono delle forze del Corpo Forestale, Vigili del Fuoco e Protezione Civile La Racchetta, si sono concentrate nelle aree circostanti la frazione campese nelle zone solitamente frequentate dalla donna che spesso si allontanava alla ricerca di frutta.

Già nel primo pomeriggio è stato utilizzato un drone fornito dalla Cooperativa La Dieciremi che verrà impiegato anche domani mentre da Livorno è arrivata un'aliquota dei Vigili del fuoco specializzata nella ricerca di persone scomparse. Le forze dell'ordine sono in costante contatto con il vice prefetto Daveti che domani deciderà sull'invio di ulteriori uomini dalle altre stazioni.

Gli ultimi contatti della donna si sono registrati al telefono tramite tre telefonate, due in entrata e una in uscita, effettuate dal suo apparecchio ma in tutti i casi le telefonate sono state mute. Dal primo pomeriggio il cellulare risulta però irraggiungibile.

Domani mattina, alle prime luci dell'alba, la macchina delle ricerche si rimetterà in moto per cercare Italia Nelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità