Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 09 agosto 2019 ore 11:41

Romano Prodi festeggia il suo compleanno all'Elba

Romano Prodi
Foto di: www.romanoprodi.it

Il Professore festeggia i suoi 80 anni con una vacanza di alcuni giorni, in pieno relax, all'isola d'Elba insieme alla moglie Flavia



PORTOFERRAIO — Romano Prodi festeggia i suoi 80 anni, senza celebrazioni ufficiali ma in modo privato, come è sempre stato nel suo stile, con una vacanza, per alcuni giorni di relax all'isola d'Elba, insieme all'inseparabile moglie Flavia Franzoni.

Nelle prossime settimane, come si legge in una nota Ansa, il Professore riprenderà la sua attività, tra cui quella a sostegno della Fondazione per la collaborazione tra i Popoli che presiede.

Nato a Scandiano, nel Reggiano, il 9 agosto 1939, ma da sempre legatissimo alla sua Bologna, Prodi è stato un protagonista della vita economica e politica del Paese, tanto che il fondatore dell'Ulivo ancora oggi è un punto di riferimento per l'area di centrosinistra. Negli ultimi tempi è tornato anche a far sentire la sua voce in prima persona, come in occasione delle ultime primarie del Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno