Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 18 ottobre 2019 ore 12:06

La giunta campese risponde alle minoranze

Davide Montauti, sindaco di Campo nell'Elba

Il punto di discussione è la Variante al Piano strutturale. L'amministrazione di Campo nell'Elba: "Rimaniamo stupiti dalla reazione della minoranza".



CAMPO NELL'ELBA — Il sindaco di Campo nell’Elba, Davide Montauti, e la giunta rispondono alla lettera aperta delle minoranze consiliari in merito al percorso della Variante al Piano strutturale.

“Rimaniamo stupiti dalla reazione della minoranza consiliare campese, - si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba - ma ancora di più del fatto che nessuno dei consiglieri di minoranza ha partecipato alla presentazione delle linee guida della variante al piano strutturale e alla redazione del piano operativo. Non si può di certo affermare che l’incontro non fosse pubblicizzato a sufficienza, in quanto è stato pubblicato sull’albo pretorio online del Comune e sugli organi di informazione. Non nascondiamo l’assenza ad un incontro così importante per un mancato invito personale". 

"Ottima era l’occasione per capire il percorso già fatto, - spiegano dall'amministrazione comunale -  la cui documentazione è visibile sul sito del Comune e quello che si andrà a fare, spiegato da un team di tecnici che sta redigendo questo importante e complesso strumento che aspettiamo da troppo tempo. Niente di ciò che si andrà ad adottare è stato fatto vedere ed abbiamo già previsto di fare incontri con i consiglieri di minoranza ed i progettisti del piano, per illustrarlo e fornire eventuali suggerimenti".

"Si precisa inoltre che all’incontro erano presenti il sindaco di Campo nell’Elba, tre assessori e due consiglieri. Dopo un’attesa di 42 anni - aggiungono dall'amministrazione - ricevere l’accusa di essere frettolosi ad aggiornare i nostri strumenti urbanistici ci fa sorridere, soprattutto se fatta da chi ci ha già amministrato senza fare niente”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti