Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 23 giugno 2019 ore 12:30

Giulia De Lellis apre la stagione del Tinello Club

Giulia De Lellis (foto da Instagram)

Una delle influencer più famose sarà l'ospite speciale della serata di apertura il 29 Giugno ma durante l'estate sono previsti anche altri vip



CAMPO NELL'ELBA — Giulia De Lellis, tra le più seguite influencer italiane e famoso personaggio tv (Uomini e Donne, GF VIP, etc) sarà sabato 29 Giugno 2019 l'ospite d'onore per l'inaugurazione e la madrina del rinnovato Tinello Club, storica discoteca di Campo nell'Elba, come fanno sapere dall'organizzazione della discoteca.

Giulia De Lellis non è solo un'esperta di tendenze ma anche una delle protagoniste dello show business italiano. Romana, classe 1996, oltre che al Grande Fratello Vip e a Uomini e Donne, ha partecipato come opinionista a tante trasmissioni di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live) e i suoi amori vengono raccontati ogni giorno dai siti e dalle testate di gossip. Come se non bastasse, ha più di 4 milioni di follower su Instagram.

Il 29 Giugno arriverà anche il Tour della Praja di Gallipoli, super discoteca simbolo nazionale del divertimento. 

Grazie a Musicaeparole, società leader del settore che nell'estate 2018 ha fatto divertire ben 500.000 turisti in ben 250 eventi, le star presenti durante l'estate 2019 al Tinello Club saranno proprio tante.

"La programmazione del Tinello alternerà serate all'insegna del reggaeton, musica hip hop, commerciale (ovvero pop e dintorni) e musica italiana. Andremo a ricalcare le esperienze positive che hanno fatto di Gallipoli una delle principali mete italiane del divertimento", raccontano Francesco Susca e Adriano Lucidi di Musicaeparole. 

"Sono già confermate partnership tra il Tinello e due brand di livello assoluto come Radio Deejay e m2o. Tra i tanti dj sul palco del Tinello arriveranno infatti i dj più rappresentativi di queste emittenti, ovvero Albertino, Fargetta Molella e Prezioso. Tra i dj internazionali citiamo almeno lo svizzero Dj Antoine, mentre tra i tanti dj producer italiani sono già confermati Andrea Damante, Cristian Marchi e Federico Scavo".

E non è tutto, poiché aggiungono: "Tra i tanti artisti hip hop già confermati citiamo almeno Shade e Dj Jad degli Articolo 31. Inoltre tra i tanti party che faranno scatenare il Tinello Club ci sarà, oltre a Praja on Tour, Big Mama, un appuntamento pieno di sonorità reggaeton". Non ci saranno solo dj producer al Tinello: sul palco vedrete anche personaggi dello spettacolo che spesso appaiono in tv. Tra gli artisti già confermati, oltre a Giulia De Lellis, possiamo citare almeno Cristiano Malgioglio, che non ha certo bisogno di presentazioni e Le Donatella.

"Era il momento giusto per provare questa nuova avventura e portare tutto il nostro know how all'Elba, un'isola bellissima che ha un grande potenziale come destinazione turistica giovanile. L'isola è perfetta per chi vuol godersi il mare di giorno e ballare in spazi di qualità di sera e di notte", concludono Susca e Lucidi, ringraziando il dottor Giorgio Cuneo, titolare della Giorgio Cuneo Management Consulting, "per la professionalità con la quale ha gestito l’intera operazione e per l’opportunità che ha fornito all’isola per differenziare la propria offerta turistica e i fondatori del Tinello, Susy e Piero Murzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità