Sport

Seconda Categoria: play off e play out

Salvo il Pomarance insieme a Monteverdi, Casale, Vada, Ritorto e Marciana. Play off: Montieri-Saline e Bibbona-Audace Isola d'Elba

Si è conclusa la 30esima giornata del campionato di calcio di seconda categoria girone F con il Castelnuovo Val di cecina campione e promosso in Prima Categoria. Retrocessa alla terza categoria la squadra del Rio Marina.

I risultati. Campiglia ha battuto Rio Marina 7 a 1; zero a zero tra Riotorto  e Audace Isola D'Elba; Csale battuto in casa 2 a 1 dal Pomarance; vittoria casalinga del Forte Bibbona sul Montieri per 1 a zero; 2 a 2 all'Elba tra Marciana Marina e San Vincenzo; Vittoria del Castelnuovo a Monteverdi per uno a zero; il Saline ha battuto in casa l'Etrusca Vetulonia 2 a 1; pareggio a Vada contro il Salivoli 2 a 2.

La classifica. Castelnuovo 67; Bibbona 65; Montieri 63; Saline 61; Audace Isola d'Elba 57; Palazzi Monteverdi 44; Casale Marittimo 39; Vada e Riotorto 37; Pomarance 36; Marciana Marina 35; San Vincenzo 34; Etrusca Vetulonia 33; Salivoli 27; Campiglia 26; Rio Marina 5.

I play off. Giocheranno per un posto in prima categoria Bibbona, Montieri, Saline e Audace Isola d'Elba. Le prime gare si disputeranno domenica 3 maggio alle ore 16 e vedranno Bibbona contro l'Audace e Montieri contro Saline.

I play out. Quattro squadre dovranno ancora lottare per non retrocedere. Domenica prossima San Vincenzo giocherà contro Campiglia e l'Etrusca Vetulonia contro Salivoli.